Il Mattino – Situazione grottesca tra Insigne e De Laurentiis, da capire il ruolo di Raiola

Il Mattino ha provato a fare il punto sulla situazione di Insigne in maglia azzurra

L’edizione odierna de Il Mattino ha provato a fare il punto sulla situazione che vive Lorenzo Insigne al momento con la maglia del Napoli e del suo possibile addio, con De Laurentiis che non accetterebbe meno di 80-100 milioni di euro: “I prossimi giorni saranno i più importanti. Magari la mission di queste settimane del buon Raiola è semplicemente quella di ottenere un nuovo prolungamento del contratto a cifre maggiori rispetto all’ingaggio attuale. Ovvio, ipotesi. Insomma, non v’è certezza assoluta, dunque, se Insigne resterà o meno a Napoli: vai a capire perché, visto che è legato al Napoli per altri tre anni (e nel contratto non c’è traccia di clausola rescissoria). Una storia che, in certi momenti, assume toni grotteschi. Lui ripete la cantilena sulla possibilità di rimanere, mentre De Laurentiis attende che qualcuno davvero offra quegli 80-100 milioni di euro che crede siano la valutazione di Insigne. Un attaccante che in quest’ultima stagione ha segnato 13 gol in 34 partite“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.