Il Mattino – Sirene cinesi ed inglesi per Mertens: il Napoli dovrà offrirgli 3 milioni per trattenerlo

Il ragazzo vuole rimanere a Napoli, ma sono insistenti le richieste alla luce del suo exploit da centravanti

Continuano a rincorrersi le voci su un possibile futuro lontano da Napoli per l’attaccante  belga Dries Mertens. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Mattino” il numero 14 azzurro infatti sembra esser attratto da sirene cinesi ed inglesi, ecco perchè il giocatore preme per un rinnovo contrattuale basato su un corposo aumento di ingaggio. La sua volontà rimane quella di rimanere in azzurro, ma il suo momento esaltante di forma ha portato diversi club ad avanzare offerte milionarie. Secondo il quotidiano partenopeo per far si che il folletto belga rinnovi la società azzurra dovrebbe avanzarsi un contratto da tre milioni di euro per quattro anni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.