Il Mattino – Simeone e Raspadori flop, i numeri dei due attaccanti azzurri

Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori stanno rendendo al di sotto delle aspettative. L’edizione odierna de Il Mattino analizza il rendimento negativo dei due attaccanti azzurri:

“Simeone, fino ad adesso, non è andato oltre al gol all’Udinese di settembre. Né lui né Raspadori, in campionato, hanno mai segnato da quando Mazzarri il traghettatore ha provato a spingere la squadra verso la zona Champions. Un disastro, uno scempio. Sia Jack che il Cholito sono delle ombre. Per l’argentino, erano stati 3 gol dopo 23 partite. Adesso solo uno: quello all’Udinese. Peraltro inutile. E Raspadori? Mister 35 milioni ha firmato 3 gol quest’anno e tutti con Garcia. Poi è sparito nel nulla”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.