Il Mattino – Si sonda il terreno per il vice-Callejon: tre giovani prospetti nel mirino azzurro

Giaccherini molto probabilmente lascerà il club azzurro per cercare più spazio

Il  Napoli lavora anche per cercare il vice-Callejon per la prossima stagione. Come evidenziato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” Giaccherini potrebbe decidere di esser ceduto per ritrovare più continuità. La società azzurra monitora diversi profili come Ounas del Bordeaux, Castillejo del Villarreal, Rashica del Vitesse. Il Napoli ha effettuato sondaggi da tempo per questi giocatori di grande prospettiva, ed è probabile che da un momento all’altro una di queste trattative possa prendere corpo, sopratutto per quanto riguarda il ventunenne del Vitesse.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.