Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Si cerca l’alternativa a Reina: si allontana Szczesny, in pole c’è Neto

Il portiere della Juventus è il nome più caldo per gli azzurri

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha intenzioni di fare torti a Reina qualora il suo agente Quilon richiedesse un rinnovo contrattuale.  Tuttavia in casa Napoli serve un’alternativa all’estremo difensore spagnolo. Quest’anno la gestione Rafael-Sepe non è stata delle migliori, per cui molto probabilmente nessuno dei due resterà in azzurro. La pista legata a Szczesny della Roma si è oramai raffreddata dopo che il ds Giuntoli ha capito che il desiderio del giocatore è quello di tornare in Premier League. Il nome di Neto può esser dunque quello forte, sopratutto perchè la Juventus non ha intenzione di alzare barricate per trattenerlo alla luce del poco spazio trovato dal giocatore nel club bianconero. Meret sembra non rispondere ai canoni dell’identikit di De Laurentiis, desideroso quest’ultimo di trovare un giocatore tra i 25 ed i 27 anni. Sirigu potrebbe esser un nome caldo, anche se il Psg sembra disposto a cedere il giocatore solo in prestito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.