Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sfida Napoli-Juve anche sul mercato: Tielemans è il sogno, Meret e Conti ipotesi reali

Gli azzurri ed in bianconeri si contendono tre giovani talenti per la prossima sessione estiva di mercato

Come si apprende dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” la sfida tra il Napoli e la Juventus continua ad alimentarsi anche sul mercato. Ambo i club infatti sono sulle tracce di Youri Tielemans, centrocampista centrale belga classe 1997 di origini congolesi in forza all’Anderlecht. E’ un giocatore completo, bravo in fase di realizzazione firmando quest’anno 17 reti in 38 gare disputate, diventato da tempo un perno fisso del club belga viste le sue 170 presenze collezionate, riservando tra l’altro anche una discreta esperienza europea avendo debuttato in Champions League a 16 anni. La Vecchia Signora è sulle sue tracce almeno da tre anni, volendo puntare su di lui e su Verratti per dare qualità alla mediana. Il  Napoli lo monitora con grande attenzione, sopratutto se Jorginho dovesse andar via. Il prezzo del cartellino si aggira sui 25 milioni di euro. Altri due ragazzi contesi dai due club sono Alex Meret, portiere classe 97′ in forza alla Spal ma di proprietà dell’Udinese, ed il classe 94′ Alessio Conti dell’Atalanta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.