Il Mattino – Senza Milik e Gabbiadini, il Napoli riparte dai numeri record di Callejon

Lo spagnolo sempre più titolare inamovibile nel Napoli di Sarri

È lui, probabilmente, l’uomo della domenica per il Napoli. Sesto gol in campionato contro il Crotone, la solita corsa e tanto sacrificio. Ecco perchè gioca sempre, qui si spiegano i numeri record dello spagnolo: 748 minuti in campo, 9 presenze e solo quattro volte sostituito. Due assist sinora realizzati, e dodici presenze su dodici considerando anche la Champions League e mai messo in discussione da Sarri. La sua intesa con Mertens pare perfetta, i due si trovano alla perfezione: la squalifica di Gabbiadini apre nuovi scenari, possibile rivedere con l’Empoli e probabilmente con la Juventus il tridente visto contro il Besiktas, con lo spagnolo a destra, Insigne a sinistra e Mertens al centro dell’attacco. Il Napoli ritorna a vincere, e lo fa ripartendo proprio dall’ex Real Madrid.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.