Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Scontri nel prepartita al Da Luz, arrestato un ultrà azzurro

Arrestato un ultrà napoletano per aver tentato di aggredire un agente

L’edizione odierna de “Il Mattino” fa chiarezza sugli episodi di ieri al Da Luz nel pre-partita di Benfica-Napoli: “La partita è stata preceduta da sporadici scontri all’esterno dello stadio dopo una vigilia di assoluta tranquillità. Un gruppo di tifosi napoletani è stato circondato da portoghesi e hanno rischiato l’aggressione ma l’intervento della polizia ha scongiurato il peggio. Non si sono registrati feriti. Arrestato un ultrà napoletano per aver tentato di aggredire un agente: oggi processo per direttissima.”

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.