Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sarri punta sul tandem Milik-Mertens, intesa in campo e fuori…

I due attaccanti azzurri vivono in simbiosi, sul terreno di gioco e non

Sarri di questi tempi non deroga mai: i ballottaggi sono sempre gli stessi, Allan o Zielinski, Gabbiadini o Milik, Mertens o Insigne. Il belga attraversa un momento di forma migliore di Lorenzo, un po’ perso tra la bocciatura in Nazionale, la concorrenza interna e il mancato rinnovo. E allora tocca a Mertens innescare Milik, e anche questo è un punto a suo favore. Insigne con Higuain s’intendeva perfettamente, lo stesso fa Dries con il nuovo arrivato. I due hanno stretto amicizia dal primo giorno di allenamenti, è Mertens che gli fa da Cicerone per le strade di Napoli. Questo è quanto riportano i colleghi de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.