Il Mattino – Sarri difende Koulibaly: “Ha fatto ciò che doveva fare, questa è la nostra mentalità e dobbiamo andare avanti così”

Nonostante gli errori commessi contro la Roma, il tecnico difende il difensore senegalese

Un gol realizzato, quello del momentaneo dell’1-2, qualche buon intervento ma anche tanti errori per Koulibaly nel match contro la Roma. Da un suo errore nasce il vantaggio dei giallorossi, suo il fallo da cui nasce il raddoppio avversario, Eppure, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, Sarri ha trovato il modo di difendere il suo difensore davanti alla squadra riunita in sala video per analizzare gli errori commessi contro la Roma. Ecco il virgolettato riportato dal quotidiano: “Ha sbagliato, ma ha fatto ciò che doveva fare: non doveva buttare la palla. Per me questo non è un errore, è la nostra mentalità ed è così che dobbiamo andare avanti. Non è questione di singoli, ma in alcuni momenti non siamo stati alti, ci siamo abbassati troppo. È mancata la nostra solita aggressività.”

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.