Il Mattino – Sarri al Chelsea guadagnerà 18 milioni in 3 anni. Manca ancora l’accordo tra club e De Laurentiis

Tutto(o quasi) è pronto per lo sbarco di Maurizio Sarri in Premier League

Tutto è pronto per lo sbarco di Maurizio Sarri in Premier League. Lo scrive l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega che a rappresentare il tecnico toscano fino ad adesso a Londra sia stato Fali Ramadani ma che nelle prossime ore il tecnico e l’amico agente Alessandro Pellegrini voleranno a Londra per formalizzare l’accordo con il Chelsea. Sarri dovrebbe guadagnare circa 18 milioni di euro netti in tre anni (stipendio da 5,7 annui a salire), manca da trovare l’accordo con De Laurentiis: il quotidiano non esclude che sia proprio Ramadani a telefonare al patron del Napoli per trovare un’intesa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.