A Cagliari dovrebbero rientrare diversi titolari, tenuti fuori ieri contro il Parma. Bisogna dosare le forze, però, visto che domenica c’è poi la Lazio, capolista, di Edy Reja. Un’occasione sarà data a Fabiano Santacroce. Sarà per lui l’esordio in campionato e una delle ultime opportunità per dimostrare il suo valore e rimanere in azzurro.
Potrebbe rientrare Cannavaro a dirigere la linea a tre, anche se Cribari si è ben comportato contro i gialloblù. Probabile un turno di riposo a Campagnaro, che ha giocato per novanta minuti nelle ultime tre partite (Brescia, Liverpool e Parma) e che ieri sul finale della gara sembrava particolarmente affaticato.
Zuniga è apparso in grande spolvero, potrebbe giocare lui mercoledì e a Maggio toccherebbe il match clou con la Lazio, domenica alle 12.30. Sulla fascia opposta, a sinistra non è dispiaciuto Vitale: tutto dipenderà dalle condizioni fisiche, e psicologiche, di Dossena, uscito a pezzi da Anfield. Sia per un affaticamento muscolare sia, soprattutto, per gli errori difensivi che hanno permesso ai Reds di ribaltare il risultato.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro