Cerca
Close this search box.

“Il Mattino”: Santacroce titolare a Cagliari

A Cagliari dovrebbero rientrare diversi titolari, tenuti fuori ieri contro il Parma. Bisogna dosare le forze, però, visto che domenica c’è poi la Lazio, capolista, di Edy Reja. Un’occasione sarà data a Fabiano Santacroce. Sarà per lui l’esordio in campionato e una delle ultime opportunità per dimostrare il suo valore e rimanere in azzurro.

Potrebbe rientrare Cannavaro a dirigere la linea a tre, anche se Cribari si è ben comportato contro i gialloblù. Probabile un turno di riposo a Campagnaro, che ha giocato per novanta minuti nelle ultime tre partite (Brescia, Liverpool e Parma) e che ieri sul finale della gara sembrava particolarmente affaticato.

Zuniga è apparso in grande spolvero, potrebbe giocare lui mercoledì e a Maggio toccherebbe il match clou con la Lazio, domenica alle 12.30. Sulla fascia opposta, a sinistra non è dispiaciuto Vitale: tutto dipenderà dalle condizioni fisiche, e psicologiche, di Dossena, uscito a pezzi da Anfield. Sia per un affaticamento muscolare sia, soprattutto, per gli errori difensivi che hanno permesso ai Reds di ribaltare il risultato.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.