Cerca
Close this search box.
curva

Il Mattino – San Paolo, la convenzione sarà firmata entro venerdì

Il Comune sta verificando le richieste della Ssc Napoli

La firma sulla convenzione, una “sogno” che diventa realtà. Dopo tanto chiacchiericcio, finalmente Comune ed Ssc Napoli sembra siano pronte a mettere nero su bianco l’accordo che vedrà la cessione dell’impianto dello Stadio San Paolo al club di De Laurentiis per un accordo di cinque anni più cinque. Come riporta l’edizione di oggi de Il Mattino, tra oggi e venerdì le parti apporranno la firma e formalizzeranno l’accordo. Nelle prossime ore – si legge – si dovranno limare gli ultimi dettagli, con l’avvocatura del Comune che sta cercando di chiarire tutte le richieste fatte dalla società. Il tutto, ovviamente, per evitare ulteriori slittamente anche se trapelano soltanto sensazioni positive.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.