Cerca
Close this search box.

Il Mattino – San Paolo, illuminazione da far invidia: con il Chievo spettacolo mai visto

Si potrebbe paragonare all'Allianz di Monaco

Napoli-Chievo si giocherà domenica alle 15 e, con il cielo nuvoloso, è possibile che nel secondo tempo il pubblico del san Paolo possa assistere a uno spettacolo mai visto fino a ora nell’impianto di Fuorigrotta, scrive quest’oggi Il Mattino raccontando che l’illuminazione farà invidia all’Allianz Stadium, ma quello di Monaco di Baviera, non lo Juventus Stadium di Torino. L’impianto dove gioca il Bayern – si legge -, e la cupola si tinge di rosso. Ieri infatti la giornata è stata storica per lo stadio napoletano: “Mai in una sola volta si erano visti rappresentanti di Regione, Universiadi, Comune e Calcio Napoli, tutti insieme nello stadio definito più volte un cesso dal patron del calcio Napoli ma tanto amato dai tifosi partenopei indipendentemente dalle sue, pessime, condizioni. Tutti ai margini dell’erba sacra: il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, l’assessore al Comune di Napoli Ciro Borriello, il commissario per le Universiadi Gianluca Basile, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis che partecipa alla cabina di regia sul san Paolo come voluto dal governatore De Luca”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.