Il Mattino – Rog un pupillo di De Laurentiis e Giuntoli, per Sarri è incedibile: “Deve crescere in maglia azzurra”

Lo racconta l'edizione odierna de "Il Mattino"

Contro lo Spezia è arrivata la sua prima partita da titolare condita da un gran bell’assist per il gol di Manolo Gabbiadini. Marko Rog si sta pian piano conquistando il suo spazio all’interno delle gerarchie azzurre, tanto da convincere Sarri a farlo restare in azzurro a gennaio per fargli acquisire ulteriormente padronanza dei dettami tattici chiesti dallo stesso allenatore. Lo racconta l’edizione odierna de “Il Mattino”, secondo cui il croato è un pallino del ds Giuntoli nonchè di De Laurentiis: “Giuntoli lo ha inseguito e acquistato. Sarri aveva storto il Napoli per poi ricredersi: sa bene che il progetto Napoli passa attraverso la metamorfosi di questi ragazzi. Sarri conosce il rischio che corre a bruciare un simile talento. Lo ha invitato ad attendere il suo momento. Per l’allenatore le individualità dei singoli devono essere esaltate dal gioco di squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.