Cerca
Close this search box.

Il Mattino, Roano: “Il Napoli è costretto ad affittare il San Paolo ad un prezzo assurdo!”

Infinita querelle tra la SSC Napoli ed il Comune per la questione dello stadio San Paolo

Luigi Roano, giornalista de Il Mattino, ha parlato della questione stadio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli dovrà pagare una percentuale nell’affitto delle singole partite, più un 10% dell’incasso complessivo. Questo perchè non c’è stato accordo per una convenzione a lungo termine. Trovo assurdo che in tanti anni non si sia arrivati ad una stessa linea operativa. Maxischermi? È incredibile che oltre ai tabelloni non ci siano ancora bagni decenti. La squadra è di altissimo livello, tutte le strutture attorno ad essa invece non funzionano…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.