Il Mattino – Rivoluzione sulle fasce: Hysaj e Mario Rui non convincono, ecco i terzini seguiti da Giuntoli

Spunta anche Chilwell del Leicester

Aurelio De Laurentiis dichiarò incedibile Elseid Hysaj la scorsa estate, ma adesso le cose sono cambiate, anche perché il rinnovo di contratto non è stato portato a compimento e l’affare è saltato. Ecco perché in estate potrebbe partire, così come gli altri terzini che non stanno convincendo, ossia Mario Rui e Malcuit. E’ proprio per questo che Cristiano Giuntoli sta sondando il terreno del mercato per le fasce difensive.

NOMI – Sono tanti i profili che il direttore sportivo azzurro sta monitorando con grande attenzione, sia per la fascia destra che per quella sinistra. Piacciono Lazzari della SPAL e Trippier del Tottenham per la corsia destra, mentre per l’altro versante oltre a Grimaldo del Benfica e Fares della SPAL, spunta anche Chilwell del Leicester. A riferire il tutto è l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.