Il Mattino – Rivoluzione Juve Stabia: fuori Colombi e Mbakogu

 

Per puntare alla prima vittoria in serie B, Piero Braglia conferma le attese novità già dalla lista dei convocati. Per l’appuntamento di oggi al Romeo Menti contro il Pescara, rimarrà fuori Molinari, che evidentemente non è ancora al meglio per affrontare una sfida in cui, soprattutto in difesa, ci sarà da soffrire, con il duo Immobile-Insigne che farebbe tremare chiunque in questo avvio di stagione. A riposo anche Jerry Mbakogu, sempre schierato titolare nelle cinque gare precedenti, autore della rete del momentaneo pareggio con il Verona. La punta nigeriana non aveva brillato nelle ultime gare, da qui l’esclusione.
Novità attese anche nella formazione che il tecnico manderà in campo dall’inizio. Non sembra un azzardo ipotizzare Seculin tra i pali, con Colombi che non ha convinto del tutto in questo avvio di stagione. Difesa a quattro con Baldanzeddu e Biraghi esterni, Fabbro e Scognamiglio i due centrali. Novità anche a centrocampo dove Scozzarella dovrebbe trovare spazio, anche in virtù delle prestazioni sfoderate quando è stato impiegato fino ad ora. Con lui anche Cazzola e Danucci, con Dicuonzo escluso, almeno ad inizio gara. Infine l’attacco tutto rinnovato, dove Sau farà coppia con Danilevicius, da buon allievo che spera di dare un dispiacere al suo maestro Zeman che l’ha svezzato l’anno scorso al Foggia.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.