Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Risalgono le quotazioni di Perin in azzurro, ma il ds Perinetti slitta la trattativa a giugno

Odore di azzurro per il giovane portiere del Genoa, ma il tutto si deciderà a fine stagione

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino” risalgono le quotazioni di vedere in azzurro Mattia Perin, giovane portiere del Genoa. Il direttore sportivo del club rossoblù Perinetti ha scelto la strategia del buon padre di famiglia per gestire al meglio la questione legata al suo futuro, aprendo un vero e proprio portone per il suo futuro. Può dunque rivestire i panni dell’erede di Pepe Reina, in quanto quest’ultimo ha un contratto in scadenza e le parti si diranno addio inevitabilmente il prossimo giugno. Dopo l’accelerata estiva la società azzurra non ha più intrapreso i contatti con l’entourage dello spagnolo per un possibile rinnovo di contratto. Il suo procuratore, appunto, ha smentito gli ultimi rumors di mercato che volevano Milan e Juventus interessate al suo assistito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.