Il Mattino – Rinnovo Milik, cifra clausola rallenta la trattativa

ADL vuole fissarla a 120 mln

Il nodo per il rinnovo di Arek Milik resta la clausola rescissoria. Lo scrive l’ediione odierna de ‘Il Mattino’, che spiega come l’agente del calciatore David Pantak, stia lavorando a un accordo sul ritocco dell’ingaggio che dovrebbe passare dagli attuali 2.5 milioni a stagione a 3.5 milioni netti, più bonus che potrebbero far lievitare la somma a 4 milioni. I motivi che frenano la conclusione dell’afafre sono le diverse visioni sulla clausola da 120 milioni che il Napoli vorrebbe inserire nel nuovo contratto, mentre il calciatore vorrebbe una cifra più bassa nel nuovo accordo con il club azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.