Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo Gattuso, l’annuncio arriverà durante la sosta: i dettagli

L’intesa sugli aspetti salienti della trattativa c’è già

Come riporta Il Mattino in edicola oggi, ci sono nuovi dettagli sul rinnovo di contratto che Gennaro Gattuso firmerà con il Napoli. Non ci sarà penale, questo sarà il regalo di De Laurentiis al tecnico. Dopo settimane di trattative, infatti, questa mossa a sorpresa del Presidente è stata fatta proprio per convincere l’allenatore a firmare velocemente. Sugli ultimi aspetti lavorano Chiavelli, Mendes e l’avvocato Piero Baffa.

L’intesa sugli aspetti salienti della trattativa c’è già, quindi la durata del contratto (altri due anni, senza opzione per il rinnovo unilaterale per De Laurentiis) e l’aspetto economico (con ritocco dell’ingaggio per Gattuso). Lo stipendio infatti dovrebbe diventare di 2,2 milioni di euro, addiritura 2,4 dalla stagione 2022/2023. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare durante la sosta per le Nazionali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.