Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Reja o Prandelli accetterebbero il ruolo di traghettatore fino a giugno

Ultima chance per Ancelotti, si fanno già due nomi per sostituirlo

Il Mattino fa sapere che in caso di mancata vittoria sabato con l’Udinese, il presidente azzurro potrebbe anche pensare di sostituire Ancelotti. E la domanda, a quel punto, sorge spontanea: chi al suo posto?

A quanto pare, De Laurentiis fa fatica a trovare un traghettatore fino a giugno. Gattuso non sarebbe interessato a una simile proposta ma il quotidiano fa il nome di due allenatori che invece, a differenza dell’ex milanista, potrebbero accettare: Reja, ct dell’Albania, e Prandelli. Ma al momento c’è Ancelotti che ha a disposizione la gara di Udine per tenersi stretto la panchina. Dipende tutto da quello che dirà il campo. Servono i tre punti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.