Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Quattro ex azzurri giudicano il mercato del Napoli: “Servono le alternativa ai titolari”

CAdreva, Witsel, Pereyra e le riconferme di Higuain e Koulibaly, Il parere degli ex azzurri

Il Mattino ha intervistato quattro tra ex giocatori e allenatori del Napoli chiedendo loro un parere sul mercato del Napoli. Per Roberto Breda “il Napoli deve puntare su due innesti e mantenere l’ossatura dello scorso anno”, Franco Colomba pensa invece che il Napoli debba “prendere giocatori funzionali. Candreva, Pereyra e Witsel sono tutti e tre dei buonissimi nomi”. Più deciso Renica che punta dritto su Candreva: “Prenderei lui, mi piace. Witsel mi entusiasma meno, bene invece Pereyra”. Parere opposto quello di Pecci: “Witsel è quello che mi entusiasma di più, ma bisogna necessariamente ripartire da Higuain e Kpilibaly”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.