Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Qualità offensiva e condizione fisica top: il Napoli può contare sul momento d’oro dei suoi attaccanti

L'analisi del quotidiano sul reparto offensivo azzurro

Il quotidiano odierno de “Il Mattino” sottolinea la straordinaria qualità offensiva del Napoli di Ancelotti, evidenziata in toto nell’ultimo match di campionato vinto contro l’Empoli:” […] Gli azzurri però sono stati molto più concreti e questo è uno degli elementi positivi della partita contro l’Empoli che è stata caratterizzata sopratutto dalla grande qualità degli attaccanti azzurri, tutti a segno (Milik è riuscito a far centro nei dieci minuti finali, compreso il recupero, in cui è stato in campo). Questo ha fatto la differenza: la pericolosità offensiva del Napoli rispetto a quella dell’Empoli. Dodici tiri in porta contro quattro, un dato questo favorevole alla squadra di Ancelotti. Giocate geniali di Insigne e Mertens, grande intesa dei due piccoletti, in forma super e ora a braccetto come bomber azzurri in campionato: tutti e due hanno segnato sette reti nelle prime undici giornate di Serie A. Rapidità, fantasia, altissima qualità tecnica: si presentano al meglio della loro condizione alla partitissima contro il Psg dei campioni […] “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.