Il Mattino – PSG interessato ad altri centrocampisti, Allan non sembra più il primo obiettivo

Potrebbe essere una mossa per chiudere il brasiliano a cifre più basse

L’edizione odierna de Il Mattino ha scritto del futuro di Allan: “Il brasiliano è sotto contratto con il Napoli fino al 2023, Ancelotti durante la stagione lo dichiarò incedibile e De Laurentiis lo blindò valutandolo 100 milioni. Il PSG oltre che su Ander Herrera ha allungato lo sguardo anche su van de Beek dell’Ajax e Thiago Alcantara del Barcellona. Da seguire le prossime mosse del club parigino che potrebbe comunque decidere di sferrare più avanti nuovamente l’assalto per Allan per strappare il sì del club azzurro e provare a chiudere a cifre più basse“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.