Il Mattino – Pronta una bozza di rinnovo per Mertens, ma il calciatore desidera una clausola irrisoria per andare via

Il club azzurro arriverebbe ad un'offerta di rinnovo di 3 milioni, bonus inclusi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il Napoli avrebbe pronta una prima bozza di contratto per Dries Mertens, con quest’ultimo che sarebbe disposto ad accettare l’offerta. La società azzurra sarebbe disposta a pagare tre milioni di euro a stagione, bonus compresi. Tuttavia la chiave di volta della trattativa sarebbe rappresentata dall’introduzione della clausola rescissoria: il calciatore belga desidererebbe che quest’ultima ammontasse a 15 milioni di euro, non altissima dunque che gli darebbe la possibilità di liberarsi la prossima stagione, mentre la società partenopea vorrebbe fissarla a 35 milioni. Un compromesso tra le parti più idoneo sarebbe una clausola da 15-20 milioni di euro che possa esser esercitata solo a partire dall’estate del 2018.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.