Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Prima con Mazzarri e Benitez, ieri con Sarri: che Insigne accetti le scelte degli allenatori

"Le gerarchie nel Napoli sono chiare, il ragazzo di Frattamaggiore è legittimamente tra i titolari: accetti i cambi, lo spirito di squadra è anche questo...."

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” esalta la grande prestazione di ieri sera degli azzurri contro un Palermo resosi mai praticamente insidioso verso la porta di Reina. Il quotidiano si sofferma particolarmente sulla reazione avuta da Lorenzo Insigne in occasione della sua sostituzione con Dries Mertens: “…schierato tra i titolari perchè quel ginocchio (bersaglio dei difensori avversari secondo l’accusa di Sarri) gli dava meno fastidio e ha così potuto deliziare la platea di Fuorigrotta.  Bravo è Lorenzo, deve però superare le ansie che lo assalgono quando riceve un duro colpo alla gamba e sopratutto sapere che le scelte degli allenatori vanno rispettate: si era irritato con Mazzarri e Benitez, lo ha fatto ieri quando a 25′ dalla fine Sarri lo ha richiamato in panchina per dare spazio a Mertens, che peraltro ha chiuso la partita con una prodezza. Le gerarchie nel Napoli sono chiare, il ragazzo di Frattamaggiore è legittimamente tra i titolari: accetti i cambi, lo spirito di squadra è anche questo….”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.