Il Mattino – Portiere, Rui Patricio sempre più vicino. Il secondo obiettivo è Vodisek

Rafael in scadenza partirà

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli deve coprire il ruolo del portiere, visto l’addio di Reina che giocherà nel Milan. Avanzatissimo il discorso con Rui Patricio dello Sporting Lisbona, campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo. Altra pista mai abbandonata è quella di Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen. S’allontana invece Perin sempre più vicino alla Juventus. I portieri da prendere saranno due, vista la partenza di Rafael in scadenza di contratto. Sepe invece è sotto contratto. Ed ecco che l’altro obiettivo seguito dal Napoli è Rok Vodisek. Il club azzurro sta puntando il giovanissimo talento dell’Olimpia Lubiana che ha il contratto in scadenza in estate. Si tratterebbe di un affare a parametro zero. Vodisek, vent’anni, è considerato un portiere molto promettente sotto tutti i punti di vista. Piace anche a Sassuolo e Sampdoria ma il Napoli è pronto a un investimento importante e a muoversi in anticipo per assicurarsi il portiere sloveno: la trattativa si può chiudere in tempi brevi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.