Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Politano attende il rinnovo, ma le offerte al suo agente non mancano

“Politano aspetta il rinnovo. E già le offerte al suo agente Giuffredi non mancano”, lo scrive Il Mattino, che fa luce sul futuro di Matteo Politano. Il suo contratto con la il Napoli scade nel giugno 2024 e dunque Politano si aspetta il rinnovo contrattuale, a cifre che rispecchino il rendimento importante dell’attaccante ex Inter, tra i migliori in questo inizio di stagione deludente. Per il Napoli, però, le priorità al momento sono altre dato che De Laurentiis deve ricorrere al calciomercato di gennaio per risollevare le sorti della squadra.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.