Il Mattino – Petagna, il gigante gentile del Napoli che si spende per i compagni

Il Mattino scrive a proposito dell’attaccante del Napoli Andrea Petagna definendolo il grande gigante gentile del Napoli. Un giocatore che ha fatto delle sue qualità fisiche e tattiche l’arma in più per farsi spazio in una squadra di campioni. E ha soprattutto dimostrato a se stesso e agli altri che il gol non è tutto. Petagna ha impressionato Spalletti con l’unica rete in campionato segnata al Genova dopo soli 8′ in campo, ma lo ha convinto soprattutto per la sua capacità di spendersi per i compagni, di correre a difendere la sua area di rigore e un attimo dopo ritrovarsi a cercare di colpire quella avversaria. E’ questo il Petagna che si è visto a San Siro, che ha conquistato Napoli e che si è innamorato dell’azzurro.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.