Il Mattino – Pavoletti scalpita, in campo contro il Genoa? Maggio sostituirà Hysaj

Nel finale del match potrebbe rivedersi anche Milik

Insostituibile con Benitez, ancor di più con Sarri, dopo 113 partite Callejon si ferma. In questa stagione solo in Coppa Italia con lo Spezia non è stato inserito nell’undici titolare: in quell’occasione giocò Giaccherini. Una indicazione? Probabile. Ma c’è tempo per decidere. Anche perché gli inizi, al momento, fanno ritenere più probabile lo spostamento del duttile Mertens sulla fascia destra e l’esordio in campionato dal primo minuto con la maglia del Napoli di Leonardo Pavoletti. Le alternative ci sono e in ogni caso si tratta di giocatori assai pieni di motivazione. Bisogna anche tener conto che la gara di Genoa arriva a 6 giorni di distanza dalla gara con il Bologna e a cinque giorni da quella di Madrid: insomma, vero che il turnover è importante, ma non sembra essere prioritario. Magari, per qualcuno, la fatica comincerà a farsi sentire per la terza gara della domenica successiva, quella con il Chievo al Bentegodi. Contro il Genoa nel finale potrebbe rivedersi anche Milik: l’infortunio è alle spalle e il polacco ha bisogno di minuti in campo. Le valutazioni finali Sarri le farà nelle prossime ore. Tenendo conto che in difesa ormai sono tutti recuperati e anche qui c’è curiosità per le sue scelte. Sicuro del posto Maggio, che sostituirà lo squalificato Hysaj.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.