Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Nsereko assente all’allenamento della Juve Stabia: esclusione e multa

 Non c’è che dire, proprio un giovedì infuocato quello vissuto in casa Juve Stabia alla vigilia della sfida con la capolista Brescia. Dapprima lo slittamento delle richieste del Procuratore Federale Palazzi in merito al deferimento di Juve Stabia e Sorrento per il derby del 5 aprile 2009 finito nel mirino della Dda e dell’Ufficio Indagini per una presunta combine dei due calciatori rossoneri Biancone e Spadavecchia. La società stabiese, infatti, ha ottenuto un rinvio al 6 ottobre, perché i due avvocati Pellegrino e Grassani hanno presentato nuovi elementi tra cui il dvd della gara in oggetto, e chiesto un’udienza per l’amministratore Amodio (ds ai tempi del derby incriminato), deferito lo scorso 2 agosto. Nel pomeriggio, poi, al Menti, scoppia il caso Nsereko. Non era sfuggita l’assenza del calciatore tedesco alla seduta pomeridiana. In serata il club ha chiarito che Savio era assente ingiustificato e che si è già attivato per adottare i dovuti provvedimenti verso il calciatore. Insomma, il «Balotelli» giunto dal Monaco 1860, ex di turno col Brescia, ma escluso domenica scorsa da Braglia, ha confermato quanto si diceva sul suo carattere. Per lui probabile una multa, oltre alla seconda esclusione di fila. Stavolta per motivi disciplinari.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.