Ancora 24 ore, poi si riparte. E proprio con il Foggia di Casillo che nello scorso aprile sancì la Nocerina cadetta dopo una cavalcata esaltante. Questa volta la contesa ha il sapore della Coppa e il gusto del «vero» professionismo mentre ieri sono stati ufficializzati i numeri di maglia della squadra. Si gioca domani sera per il secondo turno al San Francesco, chi la spunta andrà dritto verso il Ferraris di Genova sponda rossoblù.
Le motivazioni del gruppo? A mille e nessuno bada naturalmente al mancato weekend ferragostano: non ci sono ferie che tengano perchè la Coppa Italia, seppure bistrattata dalla massima serie, riscuote successo a Nocera e dintorni. E così molti tifosi rinunceranno alla domenica fuori porta per rientrare in città per magari poi ripartire in nottata (la partita terminerà intorno alle 23) per le località di villeggiatura. La prevendita dei biglietti procede bene (chi esibisce l’abbonamento riceverà il tagliando di coppa gratuitamente) anche se inevitabilmente non ci sarà pienone. La sensazione è che, comunque, alla prima ufficiale in casa con lo stadio per l’occasione tirato a lucido sugli spalti non mancherà un colpo d’occhio doc.
La squadra, intanto, continua a lavorare sodo in cerca di condizione e progressi tattici. Ieri doppia seduta. Oggi, probabilmente, rifinitura pomeridiana nel tardo pomeriggio. Le scelte di Auteri? Il tecnico dovrebbe affidarsi al «vecchio» confermando il tridente che ha spopolato lo scorso anno: ovvero Catania, Castaldo e Negro; tenendo in naftalina Plasmati, Caturano e Farias. La Nocerina, di fatto, può contare su due tridenti all’altezza, per un parco attaccanti tecnicamente variegato nella forma e nella sostanza.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro