Contro il Torino ci sarà. Alessandro Bruno sarà al suo posto sabato, nel cuore del gioco rossonero: «Sarà una partita importantissima – dice il centrocampista – e ci teniamo in modo particolare a vincere». Sabato scorso, a inizio secondo tempo, aveva chiesto il cambio per un vecchio problema fisico.
A Livorno, dopo una settimana di riposo, aveva deciso di anticipare i tempi del recupero: un errore di valutazione, e la settimana successiva con l’Ascoli è stato costretto a un nuovo stop. Poi a Bari il cambio «richiesto»: «Non volevo rischiare ancora – continua Bruno – e ripetere l’errore di Livorno. Devo gestire bene questa settimana di lavoro per scendere in campo contro il Torino senza problemi». Una partita speciale, con i granata che ieri nel posticipo hanno pareggiato in casa 0-0 con il Brescia: «Il Torino è una squadra costruita per vincere, al primo errore ti castiga e verrà qui a fare la sua partita: ma troveranno una Nocerina agguerrita».
Bruno, ieri, ha svolto l’allenamento con la squadra seguendo una particolare tabella. Assenti invece Plasmati (risentimento alla coscia) e Del Prete: per quest’ultimo riposo precauzionale per un leggero trauma al ginocchio. Per Plasmati sono previsti oggi dei controlli: forse salterà ancora l’allenamento.
La classifica. Concluso 0-0 il posticipo di ieri sera, questa la nuova classifica. La nuova classifica: Sassuolo 12; Padova, Brescia, Torino 11; Reggina, Livorno 10; Sampdoria, Grosseto, Pescara 9; Albinoleffe, Verona, Cittadella 7; Nocerina, Bari, Varese 5; Crotone, Modena 4; Empoli 3; Vicenza, Gubbio 1; Ascoli, Juve Stabia 0.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro