Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Niente più isolamento per i giocatori del Napoli: spuntano i consigli di Gattuso e Giuntoli

I consigli per evitare un'altra "bolla"

Una serie di consigli per affrontare al meglio questo periodo di difficoltà, per tutti i giocatori del Napoli. Per la società azzurra, il ritiro voluto nelle due settimane antecedenti al match contro l’Atalanta, a causa dell’isolamento fiduciario domiciliare voluto dall’ASL di Napoli, sarebbe l’ultimo a meno di novità da parte della FIGC e della costruzione della cosiddetta “bolla”.

CONSIGLI – Arriva da Gattuso e da Giuntoli una specie di vadevecum, o consigli, dati ai giocatori per evitare contagi: vita domestica, o comunque attenzione qualora si dovesse decidere di lasciare il domicilio e andare, ad esempio, a mangiare al ristorante. Richiedere un tavolo appartato, per ridurre i rischi di contagio. Niente più ritiri, quindi, per il Napoli, che non lo farà prima del match di Europa League contro l’AZ Alkmaar, ma si rivedrà sabato sera, quando l’intero gruppo squadra alloggerà al Britannique in vista del derby campano contro il Benevento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.