Il Mattino – Nessun messaggio di De Laurentiis a Sarri: il faccia a faccia non avverrà prima di una settimana almeno

I rapporti tra i due oramai sono quelli che sono: nessun tweet da parte del numero 1 dopo la sconfitta di ieri

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” torna a soffermarsi sul rapporto delicato tra il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e mister Maurizio Sarri:

“Dagli Stati Uniti, da Los Angeles, Aurelio De Laurentiis tace. Niente dichiarazioni, nessuna telefonata al tecnico e neppure un tweet. Nè prima nè dopo. Sarri non ne ha avvertito la mancanza: oramai i rapporti tra i due, dopo Madrid, sono quelli che sono. E per ricucirli c’è bisogno di un faccia a faccia che non avverrà prima di una settimana almeno. Ma forse, anche di più. Sarri sa bene che è un passo indietro sul piano della fiducia ma non ne fa un dramma: metterebbe la firma per perdere ogni 14 partite. Vorrebbe affrontare i giornalisti e chiedere di nuovo, pur sapendo la risposta, se il il silenzio stampa è confermato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.