Il Mattino – Nell’albergo dell’operazione Maradona

Il Napoli è sbarcato ieri mattina a Barcellona, dove gioca stasera per la prima volta nella sua storia. La squadra alloggia a pochi passi dal Camp Nou, presso l’Hotel Princesa Sofia. Un lussuoso albergo, di proprietà dell’ex presidente del club blaugrana Nuñez, che tra maggio e giugno dell’84 diventò il quartier generale di Ferlaino e dei dirigenti del Napoli durante la trattativa per l’acquisto di Maradona. Si svolgevano qui gli incontri con il Barça, che diede il via libera per la cessione di Diego soltanto nell’ultimo giorno utile, il 30 giugno, accettando la proposta di 14 miliardi di lire. Cinque giorni dopo Maradona venne presentato al San Paolo davanti a sessantamila spettatori.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.