Il Mattino – Napoli, un nome nuovo per l’attacco: piace il polacco Milik dell’Ajax

Milik è andato a segno ieri con la Polonia ad Euro 2016

Napoli, c’è un nome nuovo sul mercato che stuzzica gli azzurri. Secondo quanto riportato infatti dall’edizione odierna de Il Mattino Giuntoli starebbe monitorando la situazione legata ad Arkadiusz Milik, attaccante classe ’94 di proprietà dell’Ajax e ieri a segno nell’esordio della sua Polonia ad Euro 2016. L’attaccante polacco in nazionale gioca da seconda punta alle spalle di Lewandowski, non è un centravanti classico ma un giocatore a 360° in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco. Fari puntati anche su Candreva, la Lazio ha aperto alla cessione e l’esterno rappresenterebbe un’alternativa di lusso ad José Callejon.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.