Il Mattino – Napoli tritatutto. Azzurri espugnano Berlino

I ragazzi di Sarri s'impongono per 4-1 nell'ultimo match precampionato

L’edizione odierna de Il Mattino esalta la prestazione degli azzurri contro l’Herta Berlino. In Germania, dopo una prima mezz’ora soporifera e dopo essere passati in svantaggio, il Napoli torna ad essere la solita macchina da goal. I ragazzi di Sarri s’impongono per 4-1 ed a dare il la alla rimonta è capitan Hamsik. Il colpo di tacco dello slovacco ridesta gli azzurri dal torpore. L’atteggiamento dello slovacco convince sempre di più ed è sempre più trascinatore. Bene anche Reina e Callejon; dell’ex Real, di Milik e di Mertens le altre reti partenopee. Prima rete azzurra per l’ex Ajax che, anche se in modo fortunoso  riesce ad insaccare il primo goal con la maglia del Napoli. In ombra Gabbiadini, anche se pare sarà lui la scelta di Sarri in vista dell’esordio in campionato in casa del Pescara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.