Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, tra Herrera e Witsel spunta Pereyra

Fari puntati anche su Zielinski, il più vicino all'azzurro in questo momento

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il mercato del Napoli dipenderà inevitabilmente dal futuro di Gonzalo Higuaìn. In caso di cessione per una cifra vicina al valore della clausola gli azzurri avrebbero notevole liquidità per poter investire su un paio di top player, fino a quel momento però Giuntoli sembra si stia muovendo senza effettuare voli pindarici. Con il Porto che continua ad alzare le pretese per Herrera e l’ingaggio proibitivo di Witsel il favorito per il centrocampo sembra ormai essere Piotr Zielinski. Il Napoli ha rilanciato all’offerta di 700mila euro d’ingaggio e potrebbe avvicinarsi al milione chiesto dal polacco. Intanto per la linea mediana spunta un nome nuovo, quello di Pereyra della Juventus sul quale però c’è il rischio che venga fuori una vera e propria asta con Zenit, Swansea e Watford interessate al calciatore. Potrebbe esserci a sorpresa anche un ritorno di fiamma per Vecino ma la Fiorentina continua a chiedere una cifra proibitiva, 23 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.