Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, tanti club su Almendra: il Boca vuole l’asta, il calciatore costa 20 milioni

Inoltre, l'agente Ruocco chiede una centralità nel progetto

L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata su Agustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors nel mirino del Napoli. Gli xeneizes, infatti, hanno rifiutato una prima offerta del club partenopeo: “Lo scorso anno ad agosto sulla scrivania di Giuntoli, arrivò la proposta di un gruppo di intermediari italiani. Da allora Giuntoli sta trattando direttamente, attraverso Giandomenico Costi, suo uomo di fiducia già ai tempi del Carpi, il quale ha allacciato i rapporti con Nicolas Burdisso, vecchia conoscenza del calcio italiano, ora direttore del Boca. Gli azzurri hanno presentato un’offerta ufficiale di circa 15 milioni di euro a febbraio. Il Boca non ha respinto in maniera netta, ma ha fatto capire che il prezzo è salito per via di altre offerte. Ora che il Boca tratta con Inter, Tottenham, Benfica e Psg, Burdisso ha lasciato intendere che per adesso ci vogliono circa 20 milioni, mentre l’agente Ruocco chiede una centralità importante nel progetto“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.