Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, svelato un bel gesto di Di Lorenzo nei confronti di Kvara

Il Mattino ha svelato un retroscena relativo a Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, al momento della sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante azzurro, durante il match contro il Bologna: “Kvaratskhelia non ha gradito la sostituzione nel corso della sfida con il Bologna, terminata sul 2-2. Il georgiano è uscito visibilmente amareggiato, ha raggiunto la panchina azzurra a testa bassa, limitandosi ad un saluto di rito con il subentrante Raspadori, ricevendo una pacca amichevole dal capitano Di Lorenzo. Per buona parte del match Spalletti si era fatto sentire con il georgiano, chiedendogli maggiore attenzione in fase di non possesso: “C’era bisogno di accorciare e dare una mano per poi andare su Osimhen. Gli chiedevo di venire a legare maggiormente il gioco perché lui sa tenere il pallone tra i piedi e sa prendere in mano la situazione. Kvara è fortissimo: più lo vedo e più mi piace, ma quando gli avversari ci pressano diventa più difficile portarlo sull’esterno” le parole del tecnico sul cambio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.