Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, sollievo Chiriches: possibile il suo rientro per Napoli-Roma

Il ritorno del difensore rumeno è previsto per il big match del "San Paolo" del 2 ottobre

Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per il suo difensore Vlad Chiriches. Come quanto sottolineato nell’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il club azzurro può restar sereno dopo l’intervento in artoscopia effettuato dal difensore rumeno ieri a Villa Stuart. Con ogni probabilità si va verso un suo recupero per il 15 ottobre in occasione del big match dello stadio San Paolo tra Napoli e Roma. Buona notizia dunque per mister Sarri che aveva temuto il peggio viste le prime indiscrezioni che trapelavano dalla Romania che avrebbero addirittura tenuto Chiriches lontano dai campi di gioco fino a sei mesi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.