Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Samp: Mario Rui il peggiore in campo, il brillante Hamsik entra nella storia

Prova negativa per il terzino portoghese azzurro, spicca invece il capitano

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia le prestazioni del migliore e del peggiore in campo tra gli azzurri di mister Sarri nella sfida vinta ieri pomeriggio contro la Sampdoria:

“4,5 Mario Rui: Beati gli uomini di buona volontà perchè così vedranno la fine dei propri tornenti. Barreto lo sovrasta in ogni modo e lui ci mette parecchio cuore in tante circostanze: non sempre basta ma quasi in dieci per un secondo giallo maldestro per scivolata Ramirez che travolge con ritardo abissale. Caprari lo punta con continuità e lui vede troppo spesso le stelle. 8 Hamsik: Boskov potrebbe tranquillamente dire che quando Hamsik c’è, Napoli c’è. Brillante, rapido di pensiero e di gambe e sul gol fa un movimento a rimorchio delle punte, degno dei suoi giorni migliori. E’ nella storia con il gol 116 con cui scavalca Maradona. La Samp nel destino di entrambi perchè Re Diego fece il suo ultimo gol in Italia proprio ai brucerchiati nel ’91”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.