Il Mattino – Napoli, salta anche l’affare Sabaly. Giuntoli alla ricerca di un nuovo terzino

Sembrava fatta per l'esterno difensivo senegalese, ma i timori dello staff medico azzurro erano fondati

Il Napoli incassa un alto altolà per l’esterno difensivo. Secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano “Il Mattino” infatti dopo i primi segnali incoraggianti di venerdì, lo staff sanitario del Napoli ha preso atto che per il potenziale acquisto azzurro, il senegalese Sabaly, i timori del suo infortunio erano decisamente fondati: il ragazzo di colore ha una lesione al menisco e quindi non se ne farà nulla per il suo trasferimento in azzurro. L’Atletico Madrid nel frattempo si è fatta avanti per Arias, l’altro obiettivo per la corsia esterna, sebbeneil club azzurro avesse già chiuso lunedì scorso l’affare con il Psv (squadra detentrice del suo cartellino). Non è escluso che Giuntoli da qui ai prossimi giorni non abbia qualche asso nella manica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.