Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Roma e il protocollo COVID-19, i giallorossi valutano il controesposto

L’indagine peraltro è ora riaperta

Come riporta Il Mattino di oggi, ieri ci sono state le audizioni della Roma in Procura Federale per quanto concerne il mancato rispetto del protocollo COVID-19 sul distanziamento in panchina al San Paolo. Il giornale spiega che il procedimento è stato aperto dopo l’esposto presentato dal club azzurro, con quello giallorosso che invece ha contestato tutto proprio nella giornata di ieri.

L’indagine peraltro è ora riaperta e i deferimenti inizialmente comminati ai dirigenti della Roma sono momentaneamente congelati. La Roma peraltro starebbe valutando di presentare un controesposto per fare maggiore chiarezza sulla vicenda. Che, di conseguenza, sembra ancora ben lontana dalla sua conclusione. Polemica tra i due club quindi dopo quanto avvenuto al San Paolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.