Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, problema Rafael: al brasiliano sta cadendo il mondo addosso

Secondo quanto riferito da Il Mattino, in molti nutrono dei dubbi su Rafael. Designato erede di Reina ha subito 11 reti in 8 partite, un po’ tante per un inizio stagione che ha visto proprio il reparto arretrato sotto accusa. Il giovane Rafael, adesso, è un’ombra, un pensiero nero in volo verso la Slovacchia dove domani sera non si sa ancora se dovrà cedere il passo a Mariano Andujar. A uno dei portieri brasiliani più forti del mondo sta cadendo il mondo addosso: nessuna vera papera fino ad ora, sia chiaro,ma un continuo senso di ansia colpisce tutti quando il pallone piomba nell’area. In qualche circostanza di troppo sembra molle e in ritardo nelle uscite. Il portiere è ruolo particolare: è un trasmettitore di sicurezza o di paura, il suo fluido viene captato dai compagni che lo elaborano a seconda della percezione ricevuta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.