Il Mattino – Napoli, prima le cessioni di Gargano e Inler, poi l’assalto ad Allan e Soriano

Allan tifa per un accordo fra Napoli e Udinese. L’affare potrebbe decollare più avanti quando i due club avranno definito prima alcune cessioni. Secondo quanto si apprende da Il Mattino, tutto è subordinato alle cessioni di Walter Gargano e Gokhan Inler. Intanto nei prossimi giorni Giuntoli incontrerà la Sampdoria per discutere del cartellino di Roberto soriano. Il calciatore piace molto a De Laurentiis, ma l’operazione così come per Allan dipende dai due azzurri in partenza. Entrambi hanno un ingaggio pesante ed un solo anno di contratto, il Napoli cercherà di piazzarli quanto prima per non avere un ulteriore deprezzamento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.