Il Mattino – Napoli, Politano ha rifiutato l’Al Shabab: garanzie sul rinnovo

Stando a quanto riportato da Il Mattino, Matteo Politano, attaccante del Napoli, avrebbe deciso di rifiutare l’offerta dell’Al Shabab e rinnovare con gli azzurri: “L’amore per l’azzurro e la voglia di giocare in un campionato competitivo come la serie A sono più forti dell’offerta faraonica giunta dall’Arabia Saudita. Politano dice «no grazie, magari un’altra volta». L’attaccante del Napoli non si è lasciato incantare dalle sirene arabe e dai petrodollari dell’Al Shabab. Il patron del club saudita Muhammad Al-Munjam aveva offerto un contratto da 20 milioni di euro in tre anni per il trentenne giocatore azzurro che ieri ha sciolto le riserve, rispedendo al mittente l’offerta milionaria. L’agente del giocatore Mario Giuffredi è probabile che abbia comunque ricevuto garanzie da De Laurentiis per un prolungamento del contratto e relativo adeguamento economico per il suo assistito”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.