Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, per la sessione invernale di mercato si punta dritto su Toljan dell’Hoffenheim

Il terzino destro dell'Under 21 tedesca ha convinto lo staff di Giuntoli

Nonostante la convincente vittoria maturata in trasferta contro il Palermo, è sempre vivo in casa Napoli il tema calciomercato in vista della prossima campagna acquisti invernale. Il quotidiano “Il Mattino” nella sua edizione odierna sostiene che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non vorrebbe farsi trovare alla sprovvista in visione di tale sessione di calciomercato: dopo i sette colpi estivi che hanno interessato sopratutto l’attacco ed il centrocampo, adesso l’attenzione si sposterà sulla difesa, magari offrendo a Maurizio Sarri le alternative ai titolari Hysaj e Ghoulam. Sul taccuino il nome in pole è quello di Toljan, protagonista con la Germania in occasione delle Olimpiadi brasiliane, ventiduenne, giovane destinato a grandi palcoscenici, che ha maturato esperienze positive sia in Under 17 che in Under 21. Giuntoli ed il suo staff vorrebbero cercare di chiudere quanto prima la trattativa per il suo acquisto, dando parere positivo sul suo acquisto. Sono stati avviati già in estate i primi contatti  con l’Hoffenheim. Il ragazzo può giocare su ambedue le fasce.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.